Inoltrare segnalazione di inconvenienti riscontrati sul territorio comunale

  • Servizio attivo

Segnalazione di inconvenienti riscontrati sul territorio comunale


A chi è rivolto

Qualsiasi cittadino. che riscontri un guasto, danno, rottura, alterazione, avaria o anomalia sul territorio comunale in riferimento al patrimonio pubblico (impianti, strade, edifici, aree verdi, ecc.), può effettuarne la segnalazione agli uffici comunali.

Come fare

La segnalazione di inconvenienti riscontrati sul territorio comunale può essere effettuata telefonicamente all’ufficio di riferimento di seguito riportato o mediante la compilazione di un modulo da inoltrare al Comune:

Cosa serve

Modulo di segnalazione

Cosa si ottiene

Controllo degli inconvenienti riscontrati

Tempi e scadenze

Il procedimento si conclude entro 30 giorni dal ricevimento della segnalazione

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Procedure collegate all'esito

Controllo effettuato dai tecnici competenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Argomenti:

Pagina aggiornata il 27/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta costantemente aggiornato con le ultime novità e gli eventi