Avviso pubblico di informazione per l’individuazione di associazioni o società sportive senza fini di lucro interessate a riqualificare e gestire l’impianto sportivo polivalente sito in via S. Pertini – Area denominata Tesino Nord ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. 38/2021

SI RENDE NOTO

che il Comune di Grottammare intende selezionare, mediante il presente Avviso, delle proposte presentate da A.S.D./S.S.D. senza fini di lucro per il completamento della riqualificazione, l’ammodernamento e la gestione dell’impianto sportivo comunale polivalente sito in via S. Pertini-Area Tesino Nord con la previsione di un utilizzo teso a favorire l’aggregazione e l’inclusione sociale e giovanile ai sensi dell’art 5 del D. Lgs 38/2021.

Per partecipare alla selezione le A.S.D./S.S.D. interessate aventi i requisiti previsti possono presentare manifestazione di interesse secondo le modalità indicate nell’Avviso inviando la propria proposta, completa di tutti i documenti richiesti, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL 21 GIUGNO 2024 A MEZZO PEC all’indirizzo comune.grottammare.protocollo@emarche.it, avente per oggetto “PROPOSTA PER LA RIQUALIFICAZIONE, L’AMMODERNAMENTO E LA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE SITO IN VIA SANDRO PERTINI – AREA DENOMINATA “TESINO NORD” e contenuta in un archivio ZIP protetto da password. La password dovrà essere comunicata, sempre mediante PEC all’indirizzo di cui sopra, esclusivamente dopo la scadenza per la presentazione delle offerte, nei due giorni feriali successivi, vale a dire dalle ore 12 di lunedì 24 giugno alle ore 12 di martedì 25 giugno 2024.Non sarà presa in considerazione documentazione pervenuta con modalità diverse oppure oltre il suddetto termine.

Dovendo presentare un progetto di valorizzazione dell’impianto, prima di presentare la proposta è obbligatorio effettuare un sopralluogo previo appuntamento con il Comune. Il termine per l’inoltro della richiesta di sopralluogo è tassativo: entro le ore 12.00 del giorno 10/6/2024 all’indirizzo PEC comune.grottammare.protocollo@emarche.it, indicando i dati anagrafici delle persone fisiche incaricate e i loro contatti telefonici.

È possibile richiedere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante pec a comune.grottammare.protocollo@emarche.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 14/06/2024.

Entro e non oltre le ore 12 del

21 Giugno 2024

Ultimo aggiornamento

30/05/2024, 10:03