Indagine di mercato per l’ampliamento del cimitero

Le imprese interessate possono manifestare l’interesse entro il 27 dicembre

Il Comune ha avviato un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di imprese interessate ad eseguire i lavori di ampliamento del civico cimitero. Per la realizzazione dell’opera, infatti, l’Amministrazione intende ricorrere a una procedura negoziata senza bando (trattasi di lavori di importo inferiore a 1 milione di €), previa consultazione di almeno cinque operatori economici. L’importo complessivo dell’appalto è di 604.047,16, oltre IVA.

L’avviso riguarda la realizzazione del progetto approvato nelle settimane scorse, relativamente alla costruzione dell’Edificio “C”, un blocco costituito da cinque livelli per un totale di 300 loculi, a completamento del piano di espansione avviato negli anni scorsi lungo l’asse nord-sud, nella zona occidentale del complesso cimiteriale.

Il valore complessivo dell’opera è valutato in 750.000 €. L’intervento è finanziato quasi interamente con i proventi derivanti dalla concessione dei loculi.

Il termine ultimo di presentazione della manifestazione di interesse è fissato alle ore 12 del 27 dicembre.

L’avviso di indagine di mercato contenente i requisiti per partecipare e le modalità di presentazione dell’istanza è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Grottammare, alla sezione “Avvisi e Bandi” e all’Albo pretorio alla sezione “Avvisi”.

Collegamento diretto qui:

19.12.2023