“Il mondo di Olaf”, open day alla sezione Primavera

Mercoledì 5 giugno sarà possibile visitare la struttura e conoscere l’equipe educativa

Open day, mercoledì 5 giugno, a “Il mondo di Olaf”. L’invito è rivolto alle famiglie che intendono iscrivere i propri piccoli alla frequenza della sezione Primavera per l’anno 2024/25.

Dalle ore 16.30 alle ore 18, gli educatori saranno a disposizione dei visitatori per presentare la struttura e le attività rivolte ai bambini e alle bambine dai 24 ai 36 mesi.

Il centro si trova nell’ala sud della Scuola dell’Infanzia del centro, ingresso in via Perozzi, 2. Più informazioni al numero 328.3804813 della cooperativa Assistenza 2000 che gestisce il servizio per conto.

“Il mondo di Olaf” è la prima sezione Primavera istituita a Grottammare dallo scorso ottobre per ampliare con i suoi 18 posti l’offerta educativa comunale rivolta ai bambini fino a tre anni svolta fino a quel momento solo dal Centro Infanzia “Pollicino” (che accoglie i piccoli dai 6 mesi ai 36 mesi).

Per il prossimo anno educativo, la sezione potrà accogliere le iscrizioni dei piccoli che compiono 2 anni entro il 31 dicembre 2024, con inizio della frequenza al compimento dei 2 anni. La sezione è aperta a residenti e non residenti. Il servizio è organizzato su due tempi orari: ridotto, con uscita alle ore 12, e normale, uscita alle ore 14.

L’avviso per le iscrizioni alla frequenza del prossimo anno educativo è pubblicato nella sezione “Avvisi e Bandi” del sito web istituzionale. Tutte le info qui:

Avviso pubblico per l’ ammissione alla sezione primavera comunale “IL MONDO DI OLAF” A.E. 2024/2025

31.05.2024

31 Maggio 2024