Meteo avverso, la Regione avvia la conta dei danni

Dettagli della notizia

La segnalazione dei danni causati dal maltempo della settimana scorsa va fatta entro domenica 28. La Regione Marche ha avviato il censimento dei danni causati dalle avversità meteorologiche registrate nel periodo 16-19 maggio, per quantificare le risorse necessarie a fronteggiare le più urgenti necessità, mediante l’ "Attivazione di prime misure economiche di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate dall’evento”.

Data:

25 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

 

Le segnalazioni da parte di privati e imprese vanno comunicate al Comune entro il 28 maggio

 

La Regione Marche ha avviato il censimento dei danni causati dalle avversità meteorologiche registrate nel periodo 16-19 maggio, per quantificare le risorse necessarie a fronteggiare le più urgenti necessità, mediante l’ "Attivazione di prime misure economiche di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate dall’evento”.

Per segnalare i datti subiti, cittadini e imprese possono utilizzare il modulo pubblicato sul sito web del Comune, alla pagina “Avvisi e bandi”.

Per rispettare i tempi dettati dalla Regione Marche, le comunicazioni vanno fatte entro il 28 maggio, utilizzando indifferentemente la mail ordinaria  protocollo@comune.grottammare.ap.it o la PEC all’indirizzo comune.grottammare.protocollo@emarche.it

Nella scheda, oltre ai dati del dichiarante, vanno specificati il luogo geografico, la descrizione e la stima dei danni.

 

https://www.comune.grottammare.ap.it/documenti/segnalazione-danni-per-i-recenti-eventi-atmosferici-eccezionali/

 

25.05.2023

Pina Ventura
ufficio stampa

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 25/05/2023, 16:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta costantemente aggiornato con le ultime novità e gli eventi