SI RENDE NOTO

che il Comune di Grottammare intende selezionare, mediante il presente Avviso, una A.S.D./S.S.D. cui concedere in “adozione” l’area sportiva attrezzata per l’attività sportiva all’aperto realizzata nel Parco urbano I Maggio in collaborazione con SPORT E SALUTE SPA nell’ambito del progetto “SPORT NEI PARCHI” 2023.

Per partecipare alla selezione le ASD/SSD interessate aventi i requisiti previsti possono presentare manifestazione di interesse secondo le modalità indicate nell’Avviso.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire mediante PEC indirizzata a comune.grottammare.protocollo@emarche.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno venerdì 28 giugno 2024, TERMINE PROROGATO con Determinazione n. 40 del 18.06.2024.

Non sarà presa in considerazione documentazione pervenuta con modalità diverse oppure oltre il suddetto termine.

Entro e non oltre le ore 12 del

28 Giugno 2024