Viabilità, modifiche sul Lungomare per eventi sportivi

L’ordinanza emessa dal Comando della Polizia locale sarà in vigore domenica 26

Modifiche temporanee alla viabilità, domenica 26 novembre, per permettere lo svolgimento di eventi sportivi sul Lungomare, Run Donne in Rosa e Half Marathon Pietro Mennea Gold.

Le disposizioni emanate dal Comando della polizia locale (ordinanza nr. 160/2023) vietano sia il transito e la sosta sul Lungomare della Repubblica e sul Lungomare De Gasperi, in ambo i sensi di marcia, sia la circolazione di pedoni e velocipedi sul tratto ciclopedonale da piazza Kursaal al confine territoriale comunale nord.  I divieti sono validi dalle ore 7 alle ore 13.

I divieti prevedono una serie di deviazioni del traffico. Nello specifico:

in via Laureati, il traffico proveniente da via Roma con direzione nord-sud;

in viale Crucioli, il traffico proveniente da via Laureati con direzione ovest-est;

in via XX Settembre, il traffico proveniente da via Leopardi;

in via Pola, il traffico proveniente da via Garibaldi con direzione ovest-est;

in via Leonardo Da Vinci, il traffico proveniente da via Ballestra con direzione ovest-est;

in via Modigliani, il traffico proveniente da via Pertini con direzione ovest-est;

in via Marche, il traffico proveniente da via Ponza;

in via Lombardia e in via Lazio, il traffico proveniente da via Marche con direzione ovest-est;

in via Ponza, il traffico proveniente da via Alighieri con direzione ovest-est.

21.11.2023

21 Novembre 2023