Cosa ne pensi? Indagine sulla qualità dei servizi

Dettagli della notizia

Rilevazione della qualità percepita dagli utenti in relazione ai servizi di front office resi dall'ente annualità 2024.

Data:

29 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Per tutto il mese di novembre, i cittadini che si recheranno in Comune per qualche pratica verranno invitati a valutare il servizio ricevuto, compilando un breve questionario anonimo sulla qualità percepita.

La campagna di rilevazione si chiama “Cosa ne pensi?”; è rivolta a tutti i cittadini, anche minorenni, che usufruiscono dei servizi di front office. Il sondaggio, infatti, permetterà di rilevare il giudizio che l’utenza ha della macchina amministrativa e di intercettare eventuali nuovi esigenze e bisogni.

Il questionario è reperibile in qualsiasi sportello o c/o l’ufficio a cui ci si è rivolti.

Una volta compilato, va imbucato nelle apposite scatole presenti in ogni piano del palazzo comunale.

Ultimo aggiornamento: 30/10/2024, 07:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta costantemente aggiornato con le ultime novità e gli eventi