Richiedere lampada votiva

Servizio lampade votive

Al familiare del defunto o al concessionario del loculo

Descrizione

Il servizio di illuminazione votiva presso il Cimitero Comunale di Grottammare è gestito direttamente dall’Ente mediante personale in servizio presso l’Ente stesso.
Il servizio di illuminazione delle lampade votive di norma è effettuato, laddove sia tecnicamente possibile ed opportuno, in corrispondenza di tombe ad inumazione, cappelle, loculi, ossari, ecc.
Il servizio rientra tra quelli forniti a domanda individuale.
Per richiedere l’illuminazione delle lampade votive dei loculi cimiteriali occorre compilare il modello di domanda reperibile presso l’Ufficio Tributi o scaricabili direttamente dall’elenco dei documenti correlati a questa pagina.
La domanda può essere inoltrata da un familiare del defunto o dal concessionario del loculo o da soggetto avente titolo per assumere la figura di utente, con l’accollo dei relativi oneri.
Sono necessari: i dati anagrafici ed il numero di telefono dell’utente, il nominativo del defunto, l’ubicazione della sepoltura all’interno del Cimitero Comunale (num. Loculo o tomba, settore, fila e numero delle lampade).

La domanda può essere presentata:

Orario di ricevimento del pubblico:
Su appuntamento dal lunedì al giovedì ore 9,00-13,00
Email: lampadevotive@comune.grottammare.ap.it
P.E.C.: comune.grottammare.protocollo@emarche.it

Esecuzione della richiesta presentata

Termine fissato per la conclusione del procedimento

30 giorni

Quanto costa

Il richiedente riceverà un bollettino precompilato dal servizio comunale competente e potrà effettuare il versamento attraverso i canali di pagamento disponibili

Procedure collegate all'esito

Strumenti di tutela

Il richiedente può in qualsiasi momento chiedere lo stato della sua pratica, accedere agli atti che lo riguardano e presentare ulteriori documenti.

Condizioni di servizio

Argomenti:

Pagina aggiornata il 07/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta costantemente aggiornato con le ultime novità e gli eventi