Richiedere l’utilizzo di attrezzature comunali

• Servizio attivo

Richiedere la concessione in uso di attrezzature, strumenti e mezzi di proprietà del Comune di Grottammare in occasione di manifestazioni, attività promozionali, ecc.

A chi è rivolto

Privati, associazioni, enti, ecc. possono richiedere la concessione in uso di attrezzature, strumenti e mezzi di proprietà del Comune di Grottammare in occasione di manifestazioni, attività promozionali, ecc.

Descrizione

La procedura è disciplinata dal Regolamento per l’uso di attrezzature, strumenti e mezzi comunali (Delibera di C.C. n.28 del 26/03/1997).

Come fare

I soggetti interessati all’uso dei beni, dovranno presentare domanda all’Amministrazione Comunale, indicando nella stessa:

• generalità complete del richiedente;
  • eventuale Ente, Organismo, Associazione, ecc.. eventualmente rappresentato;
  • individuazione del bene richiesto, durata dell’utilizzo, scopo della richiesta;
  • assunzione di responsabilità qualora il bene richiesto sia concedibile senza l’utilizzo dello stesso da parte di personale comunale.

Documenti da allegare all’istanza

• Atto costitutivo e Statuto, qualora non siano già depositati presso il Servizio Cultura;
  • Tutta la documentazione ritenuta idonea per la valutazione della richiesta.
L’istanza può essere presentata:

Termine fissato per la conclusione del procedimento

Strumenti di tutela

Il richiedente può in qualsiasi momento chiedere lo stato della sua pratica, accedere agli atti che lo riguardano e presentare ulteriori documenti.

Documentazione necessaria all'evasione della richiesta

• MODULO DI ISTANZA
  • COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL RICHIEDENTE

Autorizzazione all'utilizzo delle attrezzature comunali

Il procedimento si conclude entro 30 giorni dall'invio della richiesta.

Quanto costa

Le tariffe d’uso sono determinate dalla Giunta Comunale tenendo conto del costo orario di utilizzo, ammortamento, spese di gestione.Al fine di permettere attività per le quali il Comune è compartecipe o concede il patrocinio l’uso dei beni può essere concesso gratuitamente.

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Risposta dall'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Argomenti:

Pagina aggiornata il 30/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Resta costantemente aggiornato con le ultime novità e gli eventi